Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Frullati di frutta gustosi e.. primaverili!

La primavera ci porta nuovi buonissimi frutti... Vediamo come possiamo utilizzarli per creare buonissimi frullati!

Primavera significa disintossicarsi dalle tossine accumulate in inverno e accumulate durante il cambio di stagione. Primavera significa anche nuovi frutti e nuove verdure che la verdura ci dona in questo periodo. Vediamo insieme 4 idee per 4 frullati sani, golosi e soprattutto primaverili!

FRULLATO KIWI, YOGURT E MIELE

Un’idea originale e golosa, che può soddisfare anche i palati più esigenti. Questo frullato è una ricarica di vitamina C, che deriva dal kiwi ed è un ottima alleata per il nostro organismo. Basta semplicemente inserire nel frullatore il kiwi, lo yogurt, un cucchiaio di miele e un goccio di latte… e poi frullare tutto insieme. Ottimo da bere anche con due cubetti di ghiaccio, per renderlo ancora più fresco. Cosa ne dite?

FRULLATO ALBICOCCA, FRAGOLINE DI BOSCO E FIORDILATTE

Un altro frutto tipicamente primaverile è l’albicocca, ricca di vitamine come la vitamina B, C, PP e A. Un’ottima ricetta è quella che prevede di frullare insieme albicocche, fragole di bosco e due palline di gelato al fiordilatte.. Sano ma molto goloso!

FRULLATO 100% CILIEGIE

Un altro frutto molto gettonato in primavera è la ciliegia. Oltre ad essere visivamente bellissima e coloratissima, contiene tante vitamine come la A, la B e la C. Una buona idea è quella di snocciolare le ciliegie e frullarle con un po' di latte ed insaporendo il tutto con un po' di zucchero a velo e di vanillina. Irresistibile! 

FRULLATO FRAGOLA E BANANA

La fragola è la regina dei frutti primaverili ed è ricca di vitamina C; viene spesso abbinata alla banana, che contiene vitamina A, B1, B2, C, PP ed E. Se volete quindi un frullato ad alto contenuto vitaminico, unite questi due frutti, con un po' di latte e… il gioco è fatto!

 

A La Reunion disponiamo di frutta fresca a km 0, attentamente selezionata dai nostri esperti, per potervi preparare frullati gustosi e sani.. Come a casa vostra :)